Servizio Civile Nazionale

La Nostra Confraternita ormai da diversi anni è una delle associazione nelle quali i giovani tra i 18 e i 28 anni possono svolgere il Servizio Civile Nazionale o Regionale.

Il Servizio Civile Volontario permette ai giovani di fare un’esperienza lavorativa ma soprattutto umana e di forte crescita personale.

I ragazzi che sceglieranno di dedicare un anno da volontari nella Nostra associazione riceveranno non solo una formazione specifica da spendere anche nel mondo del lavoro ma potranno con il loro impegno essere un aiuto importante per il territorio.

Dall’11 ottobre sono in servizio 9 volontari del  progetto Solidali e Presenti 2016.

Il 24 ottobre p.v. alle ore 08:30 mattina si terranno le selezioni delle domande presentate per il Servizio Civile 2018 nella sede in Via Giotto 1, Montegiorgio.

Nella sede di Via Giotto 1, Montegiorgio sono affisse le graduatorie per le selezioni del Servizio Civile 2018.

Link utili:

Bando Servizio Civile Nazionale 2018