CONCORSO FOTOGRAFICO 140 ANNI DI MISERICORDIA

La Confraternita di Misericordia di Montegiorgio in occasione della celebrazione dei 140 anni dalla fondazione avvenuta nell’anno 1879, promuove un Concorso Fotografico sul tema: “140 anni di Misericordia – Le Opere di Misericordia (corporali e spirituali) – il Volontariato nell’attività di emergenza e trasporti sanitari, trasporti sociali, servizi alla persona, Banco Alimentare”. Il partecipante può scegliere uno degli argomenti compresi nel tema generale.

Il Concorso si intende aperto alla data dell’allegato Regolamento e le relative foto, unitamente alla richiesta di partecipazione al concorso, dovranno pervenire alla Confraternita di Misericordia, entro e non oltre il giorno GIOVEDI’ 31 OTTOBRE 2019 con le modalità indicate.

Di seguito ci sono gli allegati utili da scaricare per il concorso.

Montegiorgio lì 18 settembre 2019