OGGETTO: Assemblea ordinaria degli iscritti – Cerimonia di Vestizione

Memore del successo della manifestazione di fine aprile dello scorso anno, il Magistrato ha ritenuto necessario organizzare altra occasione per tenere vivo lo spirito dell’Associazione, favorire un incontro, rinsaldare un legame di amicizia e fraternità tra gli Iscritti, promuovere la presenza della Misericordia nel Comprensorio e tra i Cittadini.

Pertanto:

  • il giorno SABATO 28 APRILE 2018 ALLE ORE 18:30 PRESSO LA CHIESA DEI SS. GIOVANNI E BENEDETTO DI MONTEGIORGIO si terrà la CERIMONIA DI VESTIZIONE di nuovi Confratelli alla presenza di S.E. Mons. Rocco Pennacchio Arcivescovo di Fermo;
  • a seguire sempre nella serata di SABATO 28 APRIEL 2018 si terrà l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti presso i locali di Buratti Catering siti a Grottazzolina in Via Testa Armata (zona industriale di Grottazzolina) alle ore 19:30 in Prima Convocazione ed alle ore 20:30 in Seconda Convocazione per discutere il seguente O.d.G.:
    • 1) Relazione morale del Governatore;
    • 2) Ratifica Atto di Permuta con il Comune di Montegiorgio dell’immobile sito in Via delle Rose 5, con altro sito in Via Giotto 1;
    • 3) Esame ed approvazione del bilancio consultivo dell’anno 2017.

Con l’occasione, come ormai tradizione, verrà servita la CENA SOCIALE.

Siete tutti pregati di partecipare indossando le varie divise, a seconda della disponibilità, e cioé la Veste Storica, la divisa giallo-ciano Misericordie, o la divisa operativa.

All’Assemblea ed alla successiva cena può partecipare un familiare al costo di € 10,00.

Per ragioni organizzative dovrete dare la Vostra adesione presso la Sede Operativa entro e non oltre il giorno 25 aprile 2018.

Certo di incontrarci alle manifestazioni di cui sopra, invio fraterni saluti.

Il Governatore

Cav. Geom. Paolo Tartufoli